domenica 4 dicembre 2011

Tony Alum incontra l'africana

Ciao Alberto,
Finalmente mi è arrivato il libro. L'ho cominciato a leggere ma non posso dire niente addesso. 
Vedo che sei molto bravo come scrittore. La tua immaginazione è ottima. 
Sei riuscito a creare bene l'uomo che va in cerca di ragazze di colore. Ho conosciuto alcuni di loro e si comportano proprio come Franco. Anche la ragazza nigeriana hai creato bene. Quando hai creato bene i personaggi il libro viene bene per forza. 
Lo stile tuo è molto interessante. 
Lo leggo con calma come un buon sugo che non deve finire in fretta.
BRAVO!
Tony

Sono Tony Alum un Nigeriano che ha vissuto in Italia per undici anni - da Firenze a Padova a Torino. Comunque sono ritornato in Nigeria nel 2000. 
A TORINO ERO IL PRESIDENTE della ASSOCIAZIONE AFRO INTEGREZIONE e il Direttore del Ristorante Africano a Porta Palazzo: Allen Avenue Restaurant. In questi anni ho fatto molta esperienza essendo anche un leader della cumunità Nigeriana.
Al mio ritorno in Nigeria ho scritto un romanzo. La storia tratta del traffico di donne nigeriane dalla Nigeria a Torino per fare prostituzione. Avendo vissuto con queste vittime, mi ha fatto molto dolore la brutta esperienza che fanno queste poverette. Il mio racconto è basato molto sui fatti. Il libro fa successo in Nigeria ed è letto in diverse Università in Nigeria. Sono molto contento delle reazioni del pubblico che è  molto positivo. Tante persone hanno cancellato l'idea di venire in Italia dopo aver letto il libro. Tanti hanno poi potuto  sapere la verità di cosa succede in Italia.
Il traffico di donne é un problemma sociale in Italia e gli Italiani devono essere interessati a leggere questa storia da un Nigeriano.
Tony Alum

Nessun commento:

Posta un commento